Porta il cane all’autolavaggio e lo pulisce al guinzaglio, la padrona si difende dopo il video

Il web è insorto dopo la pubblicazione di un video in cui viene mostrato il lavaggio di un cane nell’autolavaggio a Campobasso. Le immagini sono state postate in un gruppo Facebook locale ed hanno suscitato l’indignazione di molti utenti.

Nel video è possibile osservare una donna intenta a pulire l’animale con un getto d’acqua mentre lo tiene al guinzaglio, provocandogli un evidente fastidio. Immediatamente è scoppiata l’indignazione di molti utenti che hanno accusato la donna di violenze contro l’animale.

IL VIDEO

LA REAZIONE DELLA PADRONA

La padrona del cane ha replicato al sito Amorequattrozampe: “Mio marito è un veterinario e subito, per la sua sicurezza, abbiamo dovuto agire, altrimenti se si fosse leccato, avrebbe potuto contrarre una malattia virale, la parvovirus, che lo avrebbe potuto portare alla morte – e ha concluso – Boing è un pezzo di famiglia e viene trattato come un terzo figlio. Abbiamo preso Boing in un canile e lo abbiamo amato fin dal primo momento. Se faccio una bistecca per i miei figli, la faccio anche per lui. I miei figli sono dispiaciuti per quanto è successo”.