10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Porta il cane all’autolavaggio e lo pulisce al guinzaglio, la padrona si difende dopo il video

PUBBLICITÀ

Il web è insorto dopo la pubblicazione di un video in cui viene mostrato il lavaggio di un cane nell’autolavaggio a Campobasso. Le immagini sono state postate in un gruppo Facebook locale ed hanno suscitato l’indignazione di molti utenti.

Nel video è possibile osservare una donna intenta a pulire l’animale con un getto d’acqua mentre lo tiene al guinzaglio, provocandogli un evidente fastidio. Immediatamente è scoppiata l’indignazione di molti utenti che hanno accusato la donna di violenze contro l’animale.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

LA REAZIONE DELLA PADRONA

La padrona del cane ha replicato al sito Amorequattrozampe: “Mio marito è un veterinario e subito, per la sua sicurezza, abbiamo dovuto agire, altrimenti se si fosse leccato, avrebbe potuto contrarre una malattia virale, la parvovirus, che lo avrebbe potuto portare alla morte – e ha concluso – Boing è un pezzo di famiglia e viene trattato come un terzo figlio. Abbiamo preso Boing in un canile e lo abbiamo amato fin dal primo momento. Se faccio una bistecca per i miei figli, la faccio anche per lui. I miei figli sono dispiaciuti per quanto è successo”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria