33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Il centro massaggi cinese era abusivo, scatta la chiusura a Giugliano

PUBBLICITÀ

Ancora controlli della polizia locale di Giugliano e questa volta ad un centro olistico di massaggi gestito da cittadine cinesi.

Dal controllo è emerso che il centro era abusivo e veniva chiuso dagli agenti con una sanzione di euro 1800.

PUBBLICITÀ

“All’interno dell’attività – sottolinea il Comandante Nacar – si nascondevano altre attività illecite su cui stiamo indagando. Non arretriamo di un passo di fronte a qualsiasi attività illegale”.

Una casa a luci rosse gestita da donne cinesi, scatta il sequestro a Battipaglia

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Una “casa del sesso” è stata sequestrata a Battipaglia dalla polizia. I poliziotti hanno fatto irruzione in un appartamento in un palazzo del centro poco distante dal Municipio ed hanno sorpreso due donne cinesi in compagnia di un cliente.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro e le due straniere sono state deferite. Nei giorni scorsi sempre a Battipaglia la polizia ha sequestrato un centro massaggi dove si prostituivano donne straniere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato “corriere-mulo” a Napoli, beccato con 10 ovuli di eroina infilati nel retto

Ovulatori, muli, higher angels oppure body packers. Tanti i nomi nello slang del narcotraffico, uno solo il significato. Sono corrieri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ