15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Il Covid fa un’altra vittima a Torre del Greco, l’annuncio del sindaco Palomba

PUBBLICITÀ

Ancora un morto a causa del Covid-19 a Torre del Greco (Napoli). A comunicarlo è il sindaco della città vesuviana Giovanni Palomba. Si tratta, da quanto si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa del primo cittadino, di G.R., 60 anni.

Covid, i numeri a Torre del Greco

Per Torre del Greco si tratta dell’ottantanovesima vittima da inizio pandemia, la numero 69 legata alla cosiddetta seconda ondata e la ventiduesima del 2021.
Il bilancio è ulteriormente aggravato anche dai nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore. Stando a quanto comunicato al Centro operativo comunale da Asl Napoli 3 Sud e unità di crisi regionale, infatti, i casi di positività al tampone sono stati 74, mentre le guarigioni accertate nello stesso arco temporale sono risultate 57. In base a questi dati, sale ulteriormente il numero degli attuali contagiati, che si attesta a quota 459, con 23 soggetti ospedalizzati.

PUBBLICITÀ

Vaccini: Campania; già quasi 40.000 over 80 prenotati

Sono già 39.137 gli anziani di oltre 80 anni che si sono registrati sul sito della Regione Campania per avere la vaccinazione anticovid. Il dato è quello rilevato alle 19 sulla piattaforma online “adesione vaccinazione” della Soresa, che sta raccogliendo la volontà degli anziani di sottoporsi al vaccino, spiegando tutte le proprie patologie e i farmaci che prendono.

Già da stasera nella scheda gli anziani potranno aggiungere se sono allettati, in modo da rendere chiaro che non potranno essere convocati nei luoghi dove le Asl stanno pianificando le vaccinazioni per i cittadini ma dovranno ricevere la dose a casa con le Usca. Il via alla vaccinazione degli over 80 in Campania è prevista tra il 10 e il 15 febbraio.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria