12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio a 12 anni e la relazione con uno dei Contini, Rita De Crescenzo racconta la sua vita a ‘Le Iene’

PUBBLICITÀ

Nelle prossime settimane andrà in onda a Le Iene un servizio su Rita De Crescenzo. La nota tiktoker napoletana, in un video che gira sul social, estrapolato probabilmente da una diretta, ha svelato alcuni aneddoti che ha raccontato alla iena. “Cose che voi già sapete”, spiega.

“Ho mostrato la ‘Rita originale’, da quando vado alle feste a ciò che faccio in casa” racconta la De Crescenzo, che tende a specificare: “Ho mostrato la Rita che è contro la camorra, che non ha mai spacciato ma anzi, ha subito dalla camorra”.

PUBBLICITÀ

“Ho parlato anche di mio figlio Raimondo – dice -, che non è il figlio di Sasà. L’ho fatto a 12 anni ed è figlio di un mio primo fidanzato che si è fatto nu sacco di anni di carcere, però siamo sempre stati uniti e la famiglia Contini è sempre stata vicina a mio figlio. Mia suocera è una signora”.

Infine, ammette: “Il signore mi ha aperto non una porta, ma un portone enorme. Devo aggiustare ancora qualche situazione nelle mia famiglia e poi sarà finito tutto”.

@suprroedelcuore

#voliamoneixte✈🦁 #ritadecrescenzo_ #fyp #svergognataaaaaaa😂😂😂😂

♬ suono originale – Suprroedelcuore

La Meloni contro il reddito, Rita De Crescenzo: “Quella mo fa fare la fame a tutti”

ll centrodestra a guida Fratelli d’Italia vince le elezioni. La coalizione ottiene la maggioranza sia alla Camera che a Palazzo Madama e si avvia dunque a guidare il paese. A riguardo è arrivato il commento di Rita Di Crescenzo che, in una diretta su TikTok, si dice preoccupata per le sorti del nostro Paese.

“Chi ha vinto?” chiede la tiktoker. “La Meloni”, risponde una voce fuori campo, che aggiunge: “Quella che è contro di noi, contro i gay”. “Avete fatto vincere a quella?” dice ancora la De Crescenzo, mentre qualcuno da dietro la videocamera afferma ancora: “Vuole togliere il reddito a tutti ed è contro gli omosessuali”. “Questa fa fare la fame a tutti” risponde la tiktoker prima di chiudere dicendo: “Scendiamo in piazza e togliamo le carte da mano a questa”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Hamsik stuzzica Adl: “Il Napoli deve intervenire forte sul mercato”

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e record man di presenze in maglia azzurra, è intervenuto ai microfoni di...

Nella stessa categoria