Iniziata tra la paura, terminata a lieto fine. E’ la storia di un bimbo di Portici che, qualche sera fa, è stato colto da un malore in casa.
Il papà del piccolo si è immediatamente precipitato in strada per chiedere aiuto, e la sorte ha voluto che proprio in quel momento passasse lungo la strada una volante con tre poliziotti, che hanno immediatamente soccorso il bimbo trasportandolo all’ospedale Santobono, dov’è stato soccorso e preso in cura. Ora sta bene.
Il bimbo ha un malore e il padre scende in strada per chiedere aiuto, salvato da tre poliziotti di passaggio a Portici
E’ accaduto a Portici, provincia di Napoli. Il piccolo Domenico ha avuto un malore improvviso mentre era in casa con i genitori. Il padre istintivamente era sceso in strada per cercare aiuto nonostante la pioggia battente: in quel momento, su via Malta, stava passando una pattuglia del Commissariato di Portici-Ercolano, che ha subito notato l’uomo in evidente stato di agitazione.
Appena capito cosa stesse accadendo, i poliziotti hanno raggiunto rapidamente l’abitazione e, una volta fatti salire a bordo il piccolo Domenico e i genitori, li hanno portati d’urgenza all’ospedale Santobono Pausilipon, dove è stato affidato ai medici del nosocomio partenopeo.
Domenico sta bene e, nelle scorse ore, è stato dimesso e riaccompagnato a casa.