venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità e SocietàGoodnewsIl Lotto premia ancora la Campania, vinti oltre 100mila euro a Napoli...

Il Lotto premia ancora la Campania, vinti oltre 100mila euro a Napoli e provincia dopo le ultime estrazioni

Campania in festa grazie al Lotto. Nel concorso di giovedì, come riporta Agipronews, le prime quattro vincite arrivano tutte dalla stessa regione, con la più alta, un terno da 64mila euro realizzato a Napoli, seguito da un ambo di oltre 32mila euro indovinato a Casalnuovo di Napoli, in provincia di Napoli.

Da segnalazione due vincite a Positano, in provincia di Salerno, rispettivamente con tre ambi e un terno da 23.750 euro e un terno da 22.500 euro. Completano il quadro campano i 13.500 vinti a Casagiove, in provincia di Caserta ei 9.7500 di Sant’Anastasia, ma nell’estrazione di venerdì 28 giugno.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 633 milioni di euro dall’inizio dell’anno.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.