Giuseppe Russo, influencer ed ideatore della pagina Facebook ‘Il mio viaggio a Napoli‘, fa il suo ingresso nel mondo della ristorazione ed annuncia la sua prima pizzeria ai Quartieri Spagnoli. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un video pubblicato sui social insieme con la compagna Federica Franco.
La nuova ‘avventura’ di Giuseppe Russo
La pizzeria sarà aperta nel cuore dei Quartieri Spagnoli, precisamente su vico Lungo Gelso (al civico 102). Dopo il successo della sua pagina Facebook ‘Il mio viaggio a Napoli‘, che ha superato il milione di iscritti sul social, Giuseppe Russo ha deciso di scommettere su un altro progetto. Per tutti i suoi fan, e non solo, infatti il giovane influencer ha deciso di sbarcare nel mondo della ristorazione con il prodotto emblema della città: la pizza.
“Napoli mi ha dato tanto. Ora devo lasciare qualcosa io. Sono orgoglioso di investire nella mia città e di offrire tanti posti di lavoro ai ragazzi napoletani che hanno voglia di lavorare e di imparare un mestiere” spiega a NapoliToday. Pare che per assaggiare la pizza di Giuseppe Russo non si dovrà aspettare molto. L’apertura del locale è infatti stimata tra fine aprile ed inizio maggio. Pare avere già le idee chiare sul quello che sarà il suo cavallo di battaglia Giuseppe Russo: “La nostra specialità sarà la pizza a ruota di carro“.