PUBBLICITÀ
HomeSportIl Napoli a Bologna con la difesa a mezzo servizio, si ferma...

Il Napoli a Bologna con la difesa a mezzo servizio, si ferma anche Juan Jesus per un risentimento muscolare

PUBBLICITÀ

Prosegue il periodo complicato per il Napoli, che oltre che con i risultati deve far fronte anche agli infortuni. Dopo Rrahmani, uscito dopo 13 minuti nel corso del match contro il Braga per una lesione alla coscia sinistra, gli azzurri perdono anche Juan Jesus.

Come comunicato dal club nel consueto report da Castel Volturno, il difensore brasiliano si è fermato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra e non prenderà quindi parte alla trasferta di Bologna.

PUBBLICITÀ

Pessima notizia per i tifosi e per lo stesso Rudi Garcia, che ora schiererà contro i felsinei, presumibilmente, la coppia Ostigard-Natan.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.