11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il piccolo Giorgio non ce l’ha fatta, il dolore di Don Maurizio Patriciello «Ora vola tra gli angeli»

PUBBLICITÀ

Il piccolo Giorgio non ce l’ha fatta, il dolore di Don Maurizio Patriciello «Ora vola tra gli angeli». E’ distrutta la comunità di Frattamaggiore per la morte del piccolo Giorgio. Il bambino, nonostante la tenera età, lottava da tempo contro un terribile male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. A darne notizia è il papà con un post su Facebook.

Per aiutarlo nelle cure era partita una gara di solidarietà. Il figlio di Ivan Punzo e Mariarosaria Del Prete da quando aveva meno di 2 anni eaffetto da una grave malattia (#neuroblastoma). Dopo diverse sofferenze e cure fatte in Italia, che purtroppo non hanno sortito gli effetti sperati, la sua Speranza era solo l’america ma ha perso la sua battaglia. 

PUBBLICITÀ

Un post di dolore è arrivato anche da Don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano che da anni combatte nella Terra dei Fuochi.

“Giorgino è volato in cielo. È diventato un angelo. Preghiamo per i genitori. Il Signore doni loro la sua consolazione. Padre Maurizio Patriciello”. Intanto tutta la comunità frattese si è stretta al dolore che ha colpito la famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria