13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il profilo di Pasquale De Falco, il folle che sta tenendo in ostaggio Qualiano

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno vigilando sulla palazzina dove abita Pasquale De Falco, 35enne che stamattina ha condotto un efferato omicidio familiare in via Campana.

Il 35enne ha ucciso sua madre Teresa Ricciardiello con un’arma e si è barricato nell’appartamento. I militari stanno interloquendo con il giovane con l’ausilio di un negoziatore.

PUBBLICITÀ

IL PROFILO DI PASQUALE

Dopo una cocente delusione d’amore Pasquale è caduto in uno stato depressivo, che lo ha portato a dedicarsi all’Università e al relativo intenso studio. Progressivamente ha rinunciato alla vita sociale, preferendo la solitudine casalinga.

LE ORE PRECEDENTI

Alla vista dei carabineiri il figlio avrebbe impugnato l’arma indirizzandola verso i militari. I carabinieri intervenuti sul posto hanno indossato i giubbotti antiproiettile. Il giovane, secondo quanto si apprende, 5 anni fa aveva tentato il suicidio. Antonio, padre dell’uomo e marito della vittima, non si trovava in casa al momento dell’episodio criminale ed è stato avvisato dopo. La polizia Municipale ha transennato la strada impedendo l’accesso a curiosi e giornalisti, a quest’ultimi è stata vietata la diretta Facebook per evitare vantaggi a Pasquale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria