14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il tragico destino di Lorenzo, annegato a 19 anni: a Febbraio aveva perso il fratello

PUBBLICITÀ

Il tempo era incerto, il mare un pò agitato. Ma Lorenzo, 19 anni, aveva deciso di farsi un bagno comunque, spinto dalla voglia d’estate e dal caldo. Ma quella decisione, presa in un attimo, gli è costata una vita.

LA TRAGEDIA

Al momento di tornare a riva, non ce l’ha fatta. In spiaggia c’era un altro amico, rimasto ad aspettare perchè non sapeva nuotare. La dinamica è ancora da ricostruire, e si ipotizzano come cause un’onda anomala, la corrente o troppe onde da superare. Lorenzo rimane in acqua e prima che possa essere recuperato, stando al racconto di alcuni testimoni, trascorrerà un’ora e mezza. Sono stati proprio alcuni bagnanti a notare quel corpo a faccia in giù a settanta metri dalla battigia facendo così scattare l’allarme. Sarà poi un’imbarcazione privata a recuperare il ragazzo ormai esanime. Subito a riva viene praticato un massaggio cardiaco: sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Quindi la corsa al vicino ospedale San Vincenzo di Taormina, ma, come riporta ‘La Sicilia’, per Lorenzo non c’è ormai nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Nel febbraio dello scorso anno, per un triste scherzo del destino, il fratello di Lorenzo, Alessandro, morì a 25 anni in un incidente stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria