16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Il vento fa tremare Napoli, albero cade nei pressi del Liceo: traffico in tilt

PUBBLICITÀ
Stamattina sono stati vissuti momenti di paura nel quartiere del Vomero, dove un albero si è piegato sulla carreggiata. I residenti parlano di pericolo scampato poiché l’episodio si è verificato nei pressi del Liceo Sannazaro. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per garantire la sicurezza pubblica e lo scorrimento del traffico.

IL BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE

La Protezione civile della Regione Campania, nella mattinata di ieri, ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato, valevole a partire dalle 20 di lunedì sera e fino alla stessa ora di domani, 26 settembre. “Vento forte da Nord-Est” sulla zona 1, Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, si segnala anche “Mare agitato al largo e lungo le coste delle isole”.
Il vento sta creando non pochi disagi con forti raffiche che stanno investendo la Regione dalla serata di ieri quando anche le temperature hanno subito un forte scossone, precipitando dai 28 ai 17 gradi.
Secondo le previsioni, però, le temperature dovrebbero tornare a salire fino a sabato quando sono previsti 27 gradi e cielo sereno, poi nuovo peggioramento già da domenica.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria