10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il video del violento schianto a Villaricca, la Fiat 500 Cabrio viaggiava a 100 Km orari

PUBBLICITÀ

E’ stata ricostruita la dinamica del terribile incidente avvenuto ieri sera sulla Circumvallazione esterna nei pressi dei bar Elite a Villaricca. A scontrarsi due vetture, una Fiat Panda che attraversava la strada uscendo da un viale e una Fiat 500 Cabrio, che invece percorreva l’arteria stradale a quasi 100 Km orari in direzione Qualiano.

Per fortuna i conducenti e passeggeri delle due vetture non sono in pericolo di vita ma lo schianto è stato tremendo. Per alcuni minuti qualcuno ha pensato al peggio visto lo scontro molto violento.

PUBBLICITÀ

Sul posto i carabinieri e le ambulanze per soccorrere i feriti. Uno ha riportato contusioni su tutto il corpo e vari tagli. Sui social impazza il video dello schianto, girato all’interno della Fiat 500. Si vede l’auto andare a forte velocità verso lago Patria, quando all’improvviso si schianta contro la Panda che usciva dal viale ed era già in mezzo alla carreggiata. L’impatto è stato violentissimo.

Il video dell’incidente

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nella pescheria ‘I Diamanti del Mare’, sequestrati diversi chili di prodotti ittici

Blitz nella pescheria I Diamanti del Mare dove sono stati sequestrati diversi chili di prodotti ittici. La Polizia Municipale...

Nella stessa categoria