10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ilary Blasi, bacio in diretta Tv con un altro uomo: Gf Vip hot

PUBBLICITÀ

E’ la serata dei baci al Grande Fratello Vip 2018. Quelli mancati, come tra Francesca Cipriani e Walter Nudo, entrambi in astinenza da oltre un anno, e quelli dati, come Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

La gaffe di Ilary Blasi

Ilary Blasi, come dicevamo, stava per lanciare l’ultima sfida dicendo «sarà un durello – poi si corregge –  molto tosto», ma è troppo tardi. Sia lei che i ragazzi nella casa ridono senza freni, anzi i concorrenti addirittura intonano «Ilary una di noi». La Blasi non riesce a trattenersi dalle risate, mentre Signorini chiede spiegazioni perchè non si è accorto di nulla.
Prima di questo momento c’era stato l’atteso incontro tra Walter Nudo e Francesca Cipriani. Nudo non bacia la Cipriani, ci pensano Ilary e Alfonso a rimediare e come negli anni precedenti si stampano un bacio sulle labbra al gusto di lampone. Signorini lancia l’hashtag #ilgrandedurello .

Il bacio 

Da una parte l’astinenza sessuale di Walter Nudo lunga ben dodici mesi, dall’altra la pretendente Francesca Cipriani. A “Pomeriggio Cinque” aveva dichiarato di essere pazza di lui. A farli unire ci ha pensato il “Grande Fratello Vip“, che ha permesso alla showgirl di entrare nella casa più spiata d’Italia per poter incontrare “l’uomo della sua vita”: “Ti seguo tutti i giorni da un mese e mezzo –  ha detto la Cipriani – Tu sei una bella persona, hai una grande anima e abbiamo molte cose al comune”.

Durante l’incontro Walter non è riuscito a nascondere un particolare imbarazzo e ha concluso l’incontro ringraziando la pretendente, evitando, però, il bacio romantico: “Mi hanno fatto molto piacere le parole che hai detto”.

PUBBLICITÀ

Dopo aver assistito all’incontro, gli altri concorrenti della casa hanno ironicamente provocato Walter ricordandogli come si bacia. E a chiudere il particolare momento ci hanno pensato i due padroni di casa Ilary Blasi e Alfonso Signorini, anche loro protagonisti di un lungo bacio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria