19 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024
PUBBLICITÀ

Immobile torna a casa, la foto con la famiglia rassicura i tifosi: “Il peggio è passato”

PUBBLICITÀ

“Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene”. Con un post ed una foto di famiglia su Instagram, Ciro Immobile, ringrazia tutti compresi i medici che lo hanno curato dopo l’incidente automobilistico con due delle sue figlie. “Possiamo dire che il peggio è passato, vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte”.

“Semaforo funzionante”, le parole della Roma Servizi dopo l’incidente di Immobile [ARTICOLO 18/04/2023]

Il semaforo presente all’incrocio in cui domenica scorsa è avvenuto a Roma l’incidente stradale che ha coinvolto l’auto guidata Ciro Immobile e un tram è “perfettamente funzionante”. A chiarirlo è stata la Roma Servizi per la Mobilità che in una nota “smentisce nel modo più categorico qualsiasi malfunzionamento”.

PUBBLICITÀ

“Come hanno evidenziato le verifiche subito effettuate, l’impianto era ed è in piena efficienza. Le risultanze tecniche dei controlli sul funzionamento saranno messe a disposizione della Polizia locale”, continuala nota.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 8,30 tra il Land Rover Defender, con a bordo il capitano della Lazio e le sue due figlie di 8 e 10 anni, e un tram della linea 19, nella zona di piazza Cinque Giornate a Roma: complessivamente ci sono stati 12 feriti.

LA MATTINA DELL’INCIDENTE

Mattinata di grande spavento per Immobile e le sue figlie: il  capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. L’auto del bomber biancoceleste, su cui viaggiavano anche le sue due figlie, ha impattato con il tram della linea 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle 8:30. Il tram è andato fuori dalle rotaie, la macchina ne è uscita distrutta. Il calciatore, “un po’ indolenzito al braccio”, parlando alle forze dell’ordine, ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso.

LE CONDIZIONI DI IMMOBILE

Ciro Immobile è stato portato per controlli al Policlinico Gemelli. “Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola destra”: è questa la diagnosi per il centravanti, si legge sul sito della Lazio, le cui condizioni sono al momento buone. “Il calciatore”, prosegue il comunicato, “rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria