24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Impazza il ‘Teddy Shower’, il gender reveal a tema orso ideato per la prima volta da Giovanni Penza di ‘Rosmary Allestimenti’

PUBBLICITÀ

Si chiama Giovanni Penza, il suo nome non è molto noto ma la sua ‘invenzione’ ha fatto il giro d’Italia e anche d’Europa. Giovanni, dipendente della società ‘Rosmary Allestimenti’, è infatti colui che ha ideato e realizzato per la prima volta il Teddy Shower, ossia il gender reveal a tema orso. E lo ha fatto per la prima volta realizzato una grande struttura a forma di orso fatta di palloncini, poi ha inserito un cannone sparacoriandoli. Da quel momento è nata la Teddy Shower mania. Tantissime famiglie, infatti, hanno chiesto la presenza della struttura alla loro festa. La ‘Rosmary Allestimenti’ organizza anche matrimoni, comunioni, battesimi, feste di laurea, feste a tema e noleggio di strutture di wedding.

Giovanni Penza ha girato l’Italia e l’estero con la sua idea. E’ stato infatti a Crotone, in Sicilia e a Malaga. L’ultima tappa è stata Capri, dove per la prima volta si è svolto un gender reveal alla napoletana con palloncini, fuochi e l’immancabile orso sparacoriandoli. Uno spettacolo che è piaciuto molto agli ospiti dell’Hotel San Michele della bella isola caprese. Infine la struttura è uscita anche in televisione in un noto programma Rai e sarà presente anche al cinema nel prossimo film di Tornatore.

PUBBLICITÀ

ALLESTIMENTI X OGNI EVENTO🔝
FUOCHI D’ARTIFICIO🎇
ARTISTI NEOMELODICI🎤
BALLON ART🎈
GENDER REVEA

FACEBOOK https://www.facebook.com/rosmary.allestimenti

INSTAGRAM https://www.instagram.com/rosmary_allestimenti/

TIKTOK https://www.tiktok.com/@rosmaryallestimenti

WHATSAPP 3510953637

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gli uccidono il cane perché non paga la droga, l’animale impiccato ad un albero

Dopo aver minacciato e rapinato un 22enne per non aver sopperito alle sue spese, i malviventi, non avendo ricevuto...

Nella stessa categoria