16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

In lacrime per Juan Luis, è un dentista di Secondigliano il nuovo amore di Gemma Galgani

PUBBLICITÀ

Una puntata ricca di colpi di scena, quella andata in onda ieri, 20 novembre, a Uomini e Donne. Gemma Galgani è scoppiata in lacrime dopo l’arrivo di una nuova corteggiatrice per il ‘suo’ Juan Luis.

Il dentista di Secondigliano ma con origini venezuelane, residente a Sant’Antimo, è senza dubbio uno dei protagonisti delle attuali puntate del programma di Maria De Filippi. La sua gentilezza e i suoi modi eleganti hanno conquistato la dama torinese poco dopo la fine della frequentazione con Jean Pierre.

PUBBLICITÀ

Il 57enne nella puntata andata in onda ieri ha accettato di conoscere la new entry di Uomini e Donne: Paola, una 48enne di Aversa. La vicinanza tra Juan Luis e la nuova dama preoccupa Gemma che prontamente afferma: “Sant’Antimo ed Aversa distano pochi chilometri”, poi rincara la dose “Sto male”. La dama torinese vede vacillare il progetto di iniziare una storia d’amore col cavaliere napoletano .

Gemma è andata a sfogarsi dietro le quinte e poco dopo è stata raggiunta proprio da Juan Luis che ha cercato di chiarire il senso delle sue parole e, soprattutto, le ha asciugato le lacrime. Insomma pare che Gemma che non riesca a trovare pace in amore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria