14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

In ospedale per un forte mal d’orecchie, neonata di 4 mesi muore nella notte

PUBBLICITÀ

Dramma in Veneto dove una bimba di soli 4 mesi è morta all’ospedale all’Angelo di Mestre. La piccola, riporta Il Gazzettino, era stata portata lì il giorno prima per un forte mal d’orecchie ma, al momento del ricovero, le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione. Poi il peggioramento improvviso fino al tragico epilogo.

I medici dell’ospedale dell’Ussl Serenissima non sono riusciti a darsi una spiegazione per la morte della piccola, motivo per cui è stata disposta l’autopsia. Una prassi in questi casi, per dare una risposta alla famiglia. Il passo successivo, riferisce sempre il sito online del Gazzettino, potrebbe essere una segnalazione alla Procura per avviare un’indagine.

PUBBLICITÀ

I genitori della bambina, preoccupati per il dolore che lamentava la piccola, si sono recati al nosocomio dove i medici di Pediatria, nonostante il quadro clinico non destasse in loro troppa preoccupazione, l’hanno ricoverata in reparto. Nella notte tra lunedì e martedì l’improvviso, tragico, peggioramento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria