13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

In retromarcia tra le strade di Mugnano, patente ritirata e auto sequestrata dopo la denuncia

PUBBLICITÀ

Desidero informarvi che il giovane individuo che ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia è stato denunciato alle autorità competenti“. Questo l’annuncio di Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano ai suoi concittadini.

Le parole del sindaco di Mugnano

Ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità ed è stato denunciato alle autorità competenti, in seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato” dice Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano.

PUBBLICITÀ

La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all’efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia” continua poi Sarnataro.

“Mantenete la fiducia nelle forze dell’ordine”

Elogia le forze dell’ordine il sindaco di Mugnano: “Voglio sottolineare l’importanza di collaborare con le forze dell’ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere“.

Conclude poi con un appello ai cittadini: “Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell’ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria nelle mani delle baby gang, movida violenta e musica alta mandano all’esasperazione i residenti

Movida e violenza, aggregazione e risse, musica e baby-gang. Ormai da anni sono queste le “coppie” che passeggiano in...

Nella stessa categoria