PUBBLICITÀ
HomeSportIn vendita i biglietti per Napoli-Inter ma non per tutti, l'annuncio del...

In vendita i biglietti per Napoli-Inter ma non per tutti, l’annuncio del Prefetto

PUBBLICITÀ

Cresce già l’attesa per Napoli-Inter. La sfida “Scudetto” è in programma per sabato 1 marzo alle 18, allo stadio Maradona, con gli azzurri reduci dalla sconfitta di Como che, forti del sostegno del pubblico di casa, proveranno immediatamente a rialzarsi e a riguadagnarsi il primato in classifica.

In vendita i biglietti per Napoli-Inter ma non per tutti, l’annuncio del Prefetto

Ma l’accesso all’impianto di Fuorigrotta non sarà per tutti. Come infatti disposto dal Prefetto di Napoli Michele Di Bari, la vendita dei tagliandi sarà destinata, in quanto ai tifosi napoletani residenti in Lombardia, soltanto a coloro in possesso della Fidelity Card. Mentre, in quanto alla tifoseria nerazzurra, anche in questo caso potranno avere accesso al settore ospite soltanto coloro muniti della medesima tessera.

PUBBLICITÀ

Si tratta di limitazioni dovute a ragioni di sicurezza. Di seguito, il comunicato integrale del Ministero dell’Interno: “Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha disposto, per ragioni di sicurezza, alcune limitazioni alla vendita dei biglietti per la partita di calcio di serie A Napoli – Inter, in programma il prossimo 1° marzo nello stadio partenopeo “D. A. Maradona”.

La vendita dei tagliandi è consentita ai soli residenti in Lombardia titolari della fidelity card della “S.S.C. Napoli” e, per quanto riguarda i biglietti per il settore ospiti, ai soli possessori di fidelity card della F.C. Internazionale, sottoscritta prima del 17 febbraio 2025, non residenti nella regione Lombardia.

Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive e della questura circa il pericolo di disordini”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.