21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

In viaggio da Napoli a Salerno con 50 grammi di cocaina: preso

PUBBLICITÀ

In viaggio da Napoli a Salerno con 50 grammi di cocaina: preso. Venerdì scorso i Carabinieri di Scafati hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne residente nel napoletano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto nell’abitacolo dell’autovettura condotta dal 27enne, 50 grammi di cocaina. L’uomo è stato sottoposto alla misura coercitiva dell’ Obbligo di Dimora nel Comune di Boscoreale.

Quasi mezzo chilo di droga scoperta a casa

Sono scattate le manette per un 24enne di Baronissi arrestato, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

I militari, a casa del giovane, hanno scoperto 474 grammi di droga, suddivisa in 134 grammi di hashish, 336 grammi di marijuana e 4 grammi di cocaina, nonché tre bilancini di precisione e 790 euro in contanti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria