18.5 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incendio in un’abitazione nel Casertano, pompieri salvano cagnolino intrappolato


Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta per un incendio divampato in una mansarda di via Mascagni 15 nel comune di Casapulla (Caserta).

Giunti sul posto, i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento posto all’ultimo piano del palazzo spegnendo le fiamme che si erano sviluppate al suo interno e salvando un cagnolino di razza” bulldog francese” intrappolato nell’incendio e che risultava privo di sensi.

A questo punto, i vigili del fuoco hanno iniziato una manovra di rianimazione del cagnolino utilizzando anche una bombola di aria loro in dotazione riuscendo a rianimare l’animale e a consegnarlo alle cure di un veterinario intervenuto su segnalazione della sala operativa del Comando provinciale.

Sul posto è intervenuta anche un’ autobotte dalla sede centrale del Comando per dare supporto nelle operazioni di spegnimento dell’incendio. L’azione repentina dei Vigili del Fuoco, oltre a salvare il cagnolino, ha evitato che l’incendio si propagasse anche alle strutture limitrofe. Una volta spento l’incendio l’appartamento è stato messo in sicurezza. (ANSA).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria