13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli, appartamento in fiamme: un uomo in ospedale

PUBBLICITÀ

Un vasto incendio si è sviluppato questa mattina all’interno di un appartamento al quarto di una palazzina del Parco Gallia di via Santa Lucia Filippini, in zona Brecce Sant’Erasmo a Napoli. Le fiamme hanno raggiunto anche altre due case al terzo e al quinto piano costringendo tre nuclei familiari, 5 persone in tutto, ad abbandonare le case e trovare una sistemazione alternativa. A seguito dell’incendio il proprietario dell’appartamento al quarto piano, ora inagibile, è stato trasportato in ospedale in quanto leggermente ustionato dalle fiamme. Le sue condizioni in ogni caso non appaiono gravi.

I motivi che hanno causato il rogo sono da accertare, tra le ipotesi più accreditate quelle di un corto circuito. A dare l’allarme gli stessi residenti, che hanno avvertito i pompieri.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELL’INCENDIO

Sul posto sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo, non senza difficoltà. A supporto dei vigili del fuoco al Parco Gallia anche i carabinieri, la Polizia municipale e la Protezione per garantire l’incolumità delle persone. A verificare l’accaduto in via Santa Lucia Filippini anche l’assessore alla sicurezza Antonio De Iesu costantemente in contatto con il sindaco Gaetano Manfredi, l’assessore al Welfare Luca Trapanese che si è accertato dei bisogni delle famiglie costrette ad evacuare le proprie case, e la presidente della Quarta Municipalità Maria Caniglia. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria