15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fumo nero e aria irrespirabile nell’Agro Aversano, a fuoco deposito di auto

PUBBLICITÀ

Un grosso incendio si è sviluppato nella notte in un deposito giudiziario ubicato nella zona industriale di Teverola (Caserta), distruggendo più di quaranta autovetture ed un capannone di circa duemila metri quadrati. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta. Inoltre una dalla sede centrale di Caserta e tre dai distaccamenti di Aversa, Marcianise e Teano. Poco dopo, considerata la vastità dell’incendio, scoppiato nel deposito situato accanto ad altre attività industriali. Si è reso necessario anche l’invio da parete della sede centrale del Comando di due autobotti, del carro autoprotettori e dell’autoscala.

Per ore, durante la notte, i vigili hanno lavorato duramente per evitare che le fiamme si propagassero alle altre autovetture custodite nel deposito ed ai capannoni adiacenti. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute anche le altre forze dell’ordine. (ANSA).

PUBBLICITÀ

deposito

Nel Casertano incendio nel deposito giudiziario di auto

Distrutti 40 veicoli, Vigili del Fuoco impegnati per ore

Un grosso incendio si è sviluppato nella notte in un deposito giudiziario ubicato nella zona industriale di Teverola (Caserta), distruggendo più di quaranta autovetture ed un capannone di circa duemila metri quadrati.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria