19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Mamma e 3 figli uccisi nel sonno da incendio provocato dalla stufa

PUBBLICITÀ

Una tragedia di dimensioni immani si è consumata nella notte a Bologna dove una mamma e i suoi tre figli sono stati uccisi dalle inalazioni dovute ad un incendio provocato dal mal funzionamento di una stufa in camera da letto al quarto piano di una palazzina di via Bertocchi.

Incendio al quarto piano causato dalla stufa

Stefania Alexandra Nistor, 32enne di origini romene, dormiva nel lettone con i suoi tre figli (una bambina di 6 anni e due gemelli di 2), quando per cause accidentali si è sviluppato un incendio di modeste dimensioni. Il fumo sprigionato non ha dato scampo ai bambini, di fatto uccisi nel sonno dalle inalazioni. La madre, invece, è deceduta durante il trasporto in ospedale.

PUBBLICITÀ

L’allarme lanciato da un vicino di casa

A lanciare l’allerme un vicino di casa che ha chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono giunti i nonni e l’ex compagno della donna e papà dei piccoli che, resosi conto di quanto era accaduto, è stato colto da malore.

Incendio nella notte a Bologna, 4 ore per liberare l’abitazione di via Bertocchi dal fumo provocato dalla stufa

L’intervento dei vigili del fuoco è durato circa 4 ore, ed una volta liberato l’appartamento dalle fiamme è stato possibile ricostruire quanto fosse accaduto. L’incendio sarebbe dovuto ad un corto circuito causato dal cattivo funzionamento della stufa che la donna aveva lasciato accesa per riscaldare l’ambiente.

Le fiamme non hanno raggiunto i corpi dei piccoli

Le fiamme però non hanno lambito i corpi, ma la morte è stata causata da il fumo denso che aveva praticamente invaso l’intero appartamento.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa di compleanno per Chiara Ferragni: vigili sotto casa dell’influencer

Avrebbe ricevuto la visita dei vigili sotto casa Chiara Ferragni mentre stava festeggiando il suo 37esimo compleanno. Condizionale d'obbligo,...

Nella stessa categoria