14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Drammatico incidente sull’Appia, 61enne morto nell’impatto: ‘pirata’ in fuga a piedi

PUBBLICITÀ

Drammatico incidente sull’Appia è costato la vita ad un uomo di 61 anni. Lo schianto è avvenuto a Pignataro Maggiore intorno alle 20 di mercoledì e ha visto coinvolto un uomo di 61 anni a bordo della sua auto, scaraventato fuori strada dopo un violento impatto. Per l’uomo originario di Mondragone non c’è stato nulla da fare. L’altro conducente è scappato a piedi subito dopo lo schianto, sono in corso le ricerche. La dinamica resta da definire, le indagini sono affidate ai carabinieri di Pignataro Maggiore.

 

Stando a quanto ricostruito l’uomo, B. F., era da solo nella sua Fiat Punto, stava viaggiando lungo la statale Appia, intorno alle 20, quando è stato colpito dall’altro veicolo, una Alfa Romeo. Si sarebbe tentato di un tentativo di sorpasso, azzardato: l’Alfa, cercando di superarlo, lo avrebbe colpito violentemente facendogli perdere il controllo dell’auto e mandandolo fuori strada. La Punto si è completamente distrutta, per il 61enne non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi, chiamati da alcuni automobilisti, era già deceduto.

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Pignataro maggiori sono giunti sul posto pochi minuti dopo l’incidente, ma il conducente dell’Alfa aveva già fatto perdere le proprie tracce. Sono in corso le ricerche per risalire alla sua identità. L’uomo ha lasciato l’automobile sulla carreggiata ed è scappato a piedi, riuscendo a dileguarsi. La dinamica è in fase di definizione, anche sulla scorta dei rilievi effettuati sul posto e delle testimonianze di alcuni automobilisti di passaggio ascoltati dagli investigatori. Le ricerche sono in corso, così come gli accertamenti sulla vettura. I militari sono sulle tracce del pirata della strada, per il quale potrebbe prospettarsi l’accusa di omicidio stradale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria