17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente sull’Asse Mediano, auto tampona bus Ctp fermo in strada: due feriti

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente questa notte, intorno alle 4, sull’Asse Mediano dove un autobus della Ctp, fermo sull’asse viario per un guasto tecnico, è stato “centrato” da una vettura di un automobilista  che stava percorrendo la strada, tamponando il mezzo nel lato posteriore. Ingenti i danni ad entrambi i mezzi. Sia l’autista del bus che l’uomo a bordo della vettura sono stati ricoverati all’ospedale di Frattamaggiore in forte stato di choc.

A renderlo noto è stata la Fit Cisl Campania che in una nota del segretario Generale Alfonso Langella e del delegato Ctp Ciro Montella denuncia: “Molti veicoli della Ctp ormai viaggiano a passo d’uomo e vanno in difficoltà quando incontrano strade con pendenze: dieci giorni fa insieme a Cgil e Uil abbiamo protocollato questa condizione all’azienda: molti autibus vengono messi in linea senza le necessarie misure di sicurezza. Stanotte poteva verificarsi una tragedia, ora basta: la Ctp provveda alla manutenzione dei mezzi altrimenti gli autisti si rifiuteranno di farli uscire”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scampagnata di Pasquetta, una festa tradizionale tra sacro e profano

Il lunedì dell’Angelo, giorno più conosciuto come giorno di Pasquetta, viene scelto da milioni di italiani per fare la...

Nella stessa categoria