25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Carabinieri morti nell’incidente, c’è una terza vittima: era ricoverata a Napoli

PUBBLICITÀ

Cosimo Filantropia è deceduto in ospedale a Napoli. Si tratta del 75enne di Campagna coinvolto nell’incidente avvenuto nella notte di sabato a Campagna dove persero la vita Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Le condizioni dell’uomo erano sembrate subito molto gravi già dopo un primo ricovero a Battipaglia e poi al suo trasferimento a Napoli.

L’uomo aveva riportato fratture scomposte allo sterno ed era in coma farmacologico indotto: intubato, è spirato nella notte. La 31enne Nancy Liliano alla guida dell’auto del suv che aveva provocato l’incidente, lo ricordiamo, è risultata positiva ad alcol e cocaina. Salgono così a 3 le vittime dell’incidente sul quale lavora la Procura di Salerno che contesta alla donna il reato di omicidio stradale.

PUBBLICITÀ

LA REAZIONE DI LILIANO DOPO L’INCIDENTE A CAMPAGNA

La scorsa settimana è tornata a casa, nel centro storico di Campagna, Nancy Liliano, la 31enne accusata di aver provocato sabato sera l’incidente stradale nel quale sono morti due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, e nel quale sono rimasti ferito il maresciallo Paolo Volpe. Nel pomeriggio il suo avvocato, Antonio Boffa, l’ha incontrata a casa dove vive assieme alla madre.

“È addolorata per quanto accaduto – dice all’ANSA l’avvocato – essendo di fronte a una tragedia che sta determinando profonda sofferenza nelle famiglie dei carabinieri deceduti e in lei stessa”. La giovane fino a ieri sera era ricoverata in ospedale ad Oliveto Citra assieme ad un’amica 18enne con lei nel Suv al momento dello schianto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

Sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli? E' la domanda che i tifosi azzurri si fanno da settimane...

Nella stessa categoria