13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Pasqua tragica a Giugliano, 21ennne muore dopo lo scontro d’auto

PUBBLICITÀ

Pasqua tragica a Giugliano, 21ennne muore dopo lo scontro d’auto. Poco prima delle ore 12 due auto si sono scontrate violentemente tanto che una delle vetture si è ribaltata diverse volte e, percorrendo decine di metri, sarebbe finita poi fuori strada. I veicoli coinvolti sono una Smart e una Lancia Y. Nell’impatto il conducente della seconda auto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Giugliano e i sanitari del 118.

SEQUESTRATI I VEICOLI COINVOLTI NELL’INCIDENTE

La salma del 21enne è stata sequestrata dal pubblico ministero di turno. Disposta l’autopsia per chiarire tempi e modalità del decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno ispezionato terreni vicini. I mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’altra persona coinvolta è stato portato all’ospedale per accertamenti dopo lo choc .

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gli negano l’accesso in reparto e distrugge il pronto soccorso con una spranga, paura all’ospedale di Nola

Paura questa notte all'ospedale Santa Maria della Pietà a Nola. L'ennesima aggressione al pronto soccorso e ai danni dei...

Nella stessa categoria