Incidente a Giugliano, giovane ha un colpo di sonno e precipita con l’auto

Incidente Giugliano via Epitaffio
Immagine di repertorio

Incidente all’alba di questa mattina in via Epitaffio a Giugliano dove, un giovane automobilista, è precipitato con l’auto in un campo agricolo. A riportare la notizia è ‘Il Mattino‘. Lo schianto è avvenuto alle prime luci di oggi. A causare forse il sinistro sarebbe stato, forse, un colpo di sonno del guidatore. In auto da solo, fortunatamente il giovane è rimasto illeso, non riportando conseguenze. Non può dirsi invece lo stesso per la vettura, andata completamente distrutta.

Lo spaventoso incidente è avvenuto in via Epitaffio a Giugliano al termine di un lungo rettilineo, in una curva a gomito. L’auto, uscendo di strada, ha sfiorato alcuni tabelloni pubblicitari e si è capotata nel terreno sottostante.

Non è purtroppo l’unico incidente a Giugliano negli ultimi tempi (ARTICOLO DEL 20/05/2020)

Drammatico incidente poco fa nei pressi del parco commerciale Auchan, alle spalle di Leroy Merlyn. Una vettura è precipitata in un dirupo a seguito di uno schianto la cui dinamica è ancora in fase di accertamento. Sul posto ci sono i carabinieri di Giugliano, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Alcune persone hanno cercato di estrarre le persone intrappolate nell’auto. Al lavoro i pompieri e diversi agenti. Ancora incerta la dinamica dell”incidente avvenuto poco fa nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano, alle spalle di Leroy Merlyn, uno dei megastore del parco situato tra Giugliano e Qualiano. Ferito un automobilista di circa 45 anni che era alla guida dell’auto, una Clio nera. I pompieri lo hanno estratto dalle lamiere dalle lamiere, poi è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Non è grave

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook