Maddalena D'Anna
Maddalena D'Anna

Drammatico incidente ieri sera a Latina, in via Epitaffio. A perdere la vita Maddalena D’Anna, 25enne originaria di Acerra. Secondo una prima ricostruzione, al momento del tragico scontro, la giovane era al volante della sua auto, una Lancia Ypsilon, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo alla guida e si è schiantata contro un albero che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli. L’impatto, avvenuto nel tratto compreso tra l’Appia e Latina Scalo, è risultato poi essere fatale. Immediato l’allarme lanciato dagli automobilisti che stavano passo di lì in quel momento. Poco dopo sul posto è arrivata un’ambulanza. I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili, per la giovane Maddalena D’Anna non c’è stato nulla da fare.

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e indagano sul caso. Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro. La 25enne potrebbe aver sbandato anche a causa del maltempo.

Lutto per la scomparsa di Maddalena D’Anna

Maddalena D’Anna si era trasferita nel Lazio per lavoro. Prestava servizio a Latina all’interno di una residenza per anziani. Ieri sera stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. L’intera comunità di Acerra si è stretta attorno alla famiglia dopo la notizia della sua morte. Lascia il compagno Raffaele e i suoi cari. Chi la conosceva la ricorda come una ragazza sempre solare, amante del suo lavoro a contatto con le persone più deboli.

Solo pochi giorni fa, su Facebook scriveva: “Quando sei di buon umore ed il work-out è d’obbligo!”. Una frase semplice ma che meglio di ogni altra cosa sembra rappresentare l’animo della 25enne scomparsa.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.