26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Schianto frontale tra due auto nel Casertano, morta una donna e due feriti

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riporta il portale EdizioneCaserta, una donna ha perso la vita in un incidente mortale, lungo la provinciale tra Caiazzo ed Alvignano. Si tratta di Elvia Morgillo, di 44 anni, residente a Piedimonte Matese. La donna guidava una Punto gialla decappottabile, che è andata a scontrarsi frontalmente con una Audi di grossa cilindrata. Oltre alla vittima ci sono due feriti: uno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre l’altro è stato trasportato al nosocomio civile di Piedimonte Matese.

Troppi incidenti su quella provinciale

Non è la prima volta che quelle zone nel casertano sono triste scenario di scontri mortali: la strada provinciale che parte da San Leucio e termina ad Alvignano, attraversa la Piana del Monte Verna, e la strada è priva di illuminazione e di guardrail, con scarsa segnaletica verticale. L’ultimo incidente mortale risale al mese scorso, in cui Paolo, da poco maggiorenne, aveva perso la vita.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ