17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto frontale tra due auto nel Casertano, morta una donna e due feriti

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riporta il portale EdizioneCaserta, una donna ha perso la vita in un incidente mortale, lungo la provinciale tra Caiazzo ed Alvignano. Si tratta di Elvia Morgillo, di 44 anni, residente a Piedimonte Matese. La donna guidava una Punto gialla decappottabile, che è andata a scontrarsi frontalmente con una Audi di grossa cilindrata. Oltre alla vittima ci sono due feriti: uno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre l’altro è stato trasportato al nosocomio civile di Piedimonte Matese.

Troppi incidenti su quella provinciale

Non è la prima volta che quelle zone nel casertano sono triste scenario di scontri mortali: la strada provinciale che parte da San Leucio e termina ad Alvignano, attraversa la Piana del Monte Verna, e la strada è priva di illuminazione e di guardrail, con scarsa segnaletica verticale. L’ultimo incidente mortale risale al mese scorso, in cui Paolo, da poco maggiorenne, aveva perso la vita.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria