16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Contromano in autostrada, strage dopo lo schianto frontale: morte 6 persone

PUBBLICITÀ

Un tragico scontro frontale quello avvenuto tra due auto ieri sera lungo la Statale 38 dello Stelvio. in Valtellina, un territorio di Cercino. A perdere la vita sono cinque persone che erano in una Fiat Panda ed il conducente di una Fiat 500 X. Le sei vittime che hanno perso la vita avevano età compresa tra i 20 ed i 52 anni.

Il tragico schianto

Su quella strada, appena prima del nuovo tratto recentemente inaugurato della variante di Morbegno, la strada passa da doppia corsia per senso di marcia ad unica corsia. L’impatto, fatale, ha originato l’incendio della Fiat 500 X, dove a bordo c’era Andrea Gilardone, un 52enne di Como il quale corpo è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco, senza vita.

PUBBLICITÀ

Sul colpo sono deceduti anche i cinque occupanti della Panda. Quattro di questi erano di Titano, Giada Zerboni di 33 anni, Nicola Porte di 20 anni, Cristian Magaroli di 36 anni e Simone Silvagni, un 42enne di Bologna.

Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada, sono intervenute le squadre dei vigili del guoco del distaccamento di Morbegno e del Comando provinciale di Sondrio, quali hanno lavorato duramente fino a notte fonda. Le condizioni delle due vetture lasciano ancora dubbi sulla dinamica del sinistro che ha causato la morte di 6 persone: resta da chiarire, con certezza, quale delle due auto si sia immessa contromano nello svincolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mi hanno deriso e chiamata cicciona, non andrò mai più in palestra”, è virale lo sfogo della tiktoker napoletana Francesca ‘laz3cca’

È stata vittima di bullismo la content creator napoletana Francesca, conosciuta su TikTok con il nickname @laz3cca. La giovane...

Nella stessa categoria