8.3 C
New York
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeCronacaIncidente mortale sull'A1 nel Casertano, Antonino De Stefano era papà di 5...

Incidente mortale sull’A1 nel Casertano, Antonino De Stefano era papà di 5 figli

Un’intera comunità è sconvolta per la morte di Antonio De Stefano, 39 anni, operaio di Ceppaloni (Benevento), deceduto in un tragico incidente stradale sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, tra Capua e Caserta Nord, nel primo pomeriggio di ieri.

L’uomo, padre di cinque figli, era impegnato nel suo lavoro per conto di una ditta di raccolta rifiuti di Montesarchio. Lo riporta Il Caudino. Intorno alle 15:00, al chilometro 729+800, dopo essere sceso dal proprio mezzo per verificare un problema a uno pneumatico, è stato investito da un camion in transito. L’impatto, violentissimo, ha coinvolto anche il camioncino fermo in corsia d’emergenza e si è rivelato fatale per De Stefano.

Alla notizia della tragedia, il sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo – medico di professione – si è recato personalmente dalla famiglia per offrire il proprio cordoglio e la vicinanza dell’intera comunità. La scomparsa di Antonio De Stefano ha lasciato un vuoto profondo a Ceppaloni. Era un lavoratore instancabile, marito devoto e padre premuroso.