Incidente Limatola
Immagini di repertorio

Un vero e proprio dramma quello consumatosi ieri pomeriggio a Limatola, paesino in provincia di Benevento. Un violentissimo scontro tra moto e go-kart ha causato la morte di un 41enne senegalese dipendente della struttura sportiva dove si effettuano anche prove libere di moto, scooter ed altri mezzi da pista. A riportare la notizia è ottopagine.it.

Grave incidente moto-kart a Limatola: muore 41enne, grave 24enne napoletano

L’incidente è avvenuto all’interno del kartodromo di Limatola. Sul caso indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe avvenuto nell’area tra box e pista. Coinvolti una Yamaha supermotard, con in sella un 24enne di Napoli ed un kart guidato invece dal 41enne che nell’impatto ha purtroppo perso la vita.

Lo scontro è stato violentissimo. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 con i sanitari che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il conducente della moto, un 24enne di Napoli, è stato invece soccorso e trasportato in ospedale a Caserta dove i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata a causa della gravità delle ferite riportate.

Sequestrati i mezzi coinvolti, sui quali verranno effettuati nuovi riscontri.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.