12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente nella notte, auto cade nel fossato: muore Giorgio Armano

PUBBLICITÀ

Incidente mortale, poco dopo la mezzanotte e mezza, a Feletto Umberto. In via Cotonificio, all’altezza della rotonda di Conte Colori, un’auto è uscita di strada, terminando la sua corsa nel fossato. A perde la vita il conducente, Giorgio Armano, 50enne di Tavagnacco. A quanto si apprende, l’uomo stava seguendo l’ambulanza, che trasportava il padre in pronto soccorso. A bordo dell’auto, una Mercedes, viaggiava anche l’anziana madre del 50enne, di 74 anni, che è miracolosamente rimasta illesa.

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto (con ambulanza e automedica), l’uomo aveva perso conoscenza. E’ stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Udine, dove è deceduto poco dopo le 2.

PUBBLICITÀ

Spetterà ora alla Polizia locale dell’Uti Friuli Centrale, intervenuta assieme ai Vigili del fuoco sul posto, chiarire la dinamica dell’incidente, nel quale sembra comunque escluso il coinvolgimento di altri mezzi – riporta Il Friuli – Probabile che Armano abbia accusato un malore e sia uscito autonomamente di strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba una bici elettrica poi scappa: preso dopo un lungo inseguimento in Costiera Sorrentina

Una “tappa di media montagna adatta alle fughe” direbbero gli appassionati di ciclismo, guardando la strada impervia imboccata da...

Nella stessa categoria