13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morto Raffaele Cirillo, fatale lo schianto a Casal di Principe: aveva 17 anni

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 17 anni,Raffaele Cirillo, è morto nella notte all’ospedale di Aversa, nel Casertano, dopo essere rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale a Casal di Principe mentre era in sella ad uno scooter con un amico. I due, secondo quanto accertato dai carabinieri, si sono scontrati frontalmente su Corso Umberto I, arteria principale della città, con una Smart guidata da un uomo. Il 17enne Raffaele Cirillo è stato portato ad Aversa, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi; il suo cuore ha smesso di battere dopo poche ore. L’amico è finito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno con contusioni ma è stato dimesso.

La vittima si chiamava Raffaele Cirillo, 17enne di Casapesenna. L’auto ha centrato due moto che procedevano nel senso opposto. Raffaele Cirillo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Aversa dove è morto poco dopo per le ferite riportate. L’amico Giuseppe Z., è stato invece trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno e non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Casal di Principe. Per l’autista alla guida della Smart potrebbe profilarsi l’accusa per omicidio stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria