12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Papà Marco muore nel Napoletano, figlio di 3 anni grave dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Papà Marco muore nel Napoletano, figlio di 3 anni grave dopo l’incidente. Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa notte, ore 22 circa, nei pressi dello svincolo di Madonna dell’Arco della statale del Vesuvio, in territorio di Sant’Anastasia. Nell’impatto ha perso la vita il 34enne Marco de Sarno. Tutta da chiarire la dinamica del tragico incidente. L’auto ha prima sbandato e poi si è ribaltata.

A bordo oltre la vittima vi erano la compagna e i due bambini di 3 e 2 anni. A dare il primo soccorso sono stati altri automobilisti che hanno estratto da subito i bambini dal groviglio di lamiere. La donna sul sedile del passeggero, compagna di Marco, è stata estratta dall’auto e trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Per i due bambini invece la destinazione è stata il Santobono.

PUBBLICITÀ

Il più piccolo, solo tre anni, ha trascorso la notte in rianimazione e per ora la prognosi è riservata. La sorellina non sarebbe in pericolo di vita. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

L’INDAGINE SULLA MORTE DI MARCO

Il tratto della SS268 tra Sant’Anastasia e Somma Vesuviana è rimasto chiuso per alcune ore per consentire alle forze dell’ordine e al magistrato di turno di compiere i rilievi del caso e ricostruire al più presto la dinamica dell’incidente.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per...

Nella stessa categoria