13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente sulla Sorrentina, la vittima è il comandante Michele Lauro

PUBBLICITÀ

E’ di un morto ed un ferito il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina lungo a strada statale 145 “Sorrentina”. La vittima si chiamava Michele Lauro, 60enne di Piano di Sorrento. L’uomo, si apprende da Il Mattino, è stato al comando di navi Snav e Gnv ed aliscafi della Nlg. Attualmente lavorava in Laziomar come responsabile di flotta e direttore generale. Alla guida della vettura scontratasi con quella di Lauro, che viaggiava con un passeggero rimasto ferito, c’era un 32enne che ora è stato iscritto al registro degli indagati per l’ipotesi di omicidio stradale.

L’incidente

Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Indagini in corso degli agenti della polizia stradale di Sorrento per chiarire la dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio social

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per Michele Lauro, che lascia la moglie Carmela, medico anestesista dell’ospedale di Sorrento, attuale consigliera comunale ed ex assessore. “Oggi ho perso un caro AMICO, buon vento Michele Lauro. Un abbraccio alla famiglia” si legge. E ancora: “Perde la vita un Figlio della nostra Penisola Sorrentina, col tragico incidente avvenuto stamattina sul via dotto San Marco, Castellammare di Stabia. Ci lascia un grande Comandante Michele Lauro di Piano di Sorrento. R.I.P.”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria