21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente stradale in provincia di Napoli, bimbo di un anno grave al Santobono

PUBBLICITÀ

Grave incidente stradale questa notte a Torre del Greco. Nel sinistro, che ha coinvolto tre veicoli, sono rimaste gravemente ferite due persone, tra cui un bimbo di appena un’anno. Il piccolo è stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale Santobono di Napoli.

L’incidente è avvenuto in via Nazionale. A scontrarsi due automobili. L’esatta dinamica, sulla quella indagano gli agenti del locale commissariato, resta ancora da chiarire con esattezza. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i due feriti gravi in codice rosso in ospedale.

PUBBLICITÀ

GLI ALTRI ARTICOLI | Tragico incidente in provincia di Napoli, Giovanni muore a 46 anni

Tragico incidente quello avvenuto ieri sera tra Palma Campania e San Paolo Belsito, nella zona a Cappella degli Spiriti. Giovanni Allocca, uomo di 46 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano.

Il 46enne era in sella ad uno scooter, quando stava svoltando ed è stato travolto da una vettura. Inoltre, si tratterebbe di una morte sul lavoro, visto che l’uomo era un rider per una polleria della zona.

La vittima era di San Paolo Belsito, ed era in procinto di effettuare una consegna. Purtroppo, però, è stato coinvolto nel drammatico scontro che gli è costato la vita. Inutili i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Giovanni.

Traffico in tilt sulla strada che da Palma porta a Nola. La vittima era in sella ad uno scooter e stava svoltando quando è finito travolto da una vettura. Si tratterebbe di un decesso sul lavoro visto che l’uomo faceva da rider per una polleria della zona.

Allocca era di San Paolo Belsito ed era in procinto di effettuare una consegna quando si è verificato l’incidente mortale. Inutili i soccorsi giunti sul posto che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al 46enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria