16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sull’Asse Mediano, violento scontro tra due auto allo svincolo tra Afragola e Frattamaggiore

PUBBLICITÀ

Incidente sull’Asse Mediano in zona Afragola, verso lo svincolo per Frattamaggiore. Il fatto è avvenuto pochi minuti fa. Si è trattato, stando ai primi riscontri, di uno scontro tra due automobili. Ci sarebbe anche un ferito.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.

PUBBLICITÀ

Asse Mediano di nuovo teatro di incidenti

Ancora una volta, l’Asse Mediano diventa quindi teatro di gravi incidenti. Tra i sassi lanciati contro le auto in zona Lago Patria, che solo per miracolo non hanno provocato vittime, e gli scontri tra automobili, non è un periodo facile per gli automobilisti che si trovano a percorrere l’Asse Mediano.

Si ricordano, infatti, l’episodio della testa di martello lanciato contro un’auto in corsa in zona Giugliano-Lago-Patria nel mese di novembre 2022, che provocò gravi ferite al volto di una donna, conducente del veicolo, e i due episodi, nella stessa zona, di sassi lanciati contro le auto che solo per miracolo non hanno provocato feriti o, peggio, vittime.

E lo spaventoso incidente nella zona tra Giugliano e Qualiano, avvenuto nel mese di ottobre 2022, a seguito del quale un’auto andò completamente distrutta dopo lo schianto in una strada di confine tra la zona flegrea e l’area Napoli Nord. un fert

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fu ucciso dai malviventi nel Napoletano per aver tentato di sventare una rapina, il ricordo di Anatolij Korol

Nel 2015 tentò di sventare una rapina in un supermercato e perse la vita, ucciso mentre era con la...

Nella stessa categoria