9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente sulla Basentana, 4 morti: Felice e Rosaria dovevano sposarsi


Quattro ragazzi tra i 28 e i 33 anni sono morti la notte scorsa in uno scontro frontale tra due auto avvenuto sulla strada statale «Basentana», vicino a Pisticci, in provincia di Matera. L’incidente mortale è avvenuto intorno all’1.30 della scorsa notte. Le vittime sono Felice Porzio e Rosaria Locaso, fidanzati, entrambi 28enni di Ferrandina, Luigi Porzio di 33 anni, fratello di Felice, e Michele Carbone, 28enne di Tricarico (Matera).

La Fiat Punto guidata da Carbone si è scontrata – per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale – con una Seat Altea su cui viaggiavano i due fratelli Porzio e Rosaria. I tre giovani sono morti all’istante mentre la ragazza è morta poco dopo durante il trasporto all’ospedale di Policoro (Matera).

Felice e Rosaria si sarebbero dovuti sposare il prossimo 12 maggio. Secondo quanto si è appreso, i fratelli Porzio e la fidanzata di Felice stavano tornando a Ferrandina dopo la serata trascorsa a Bernalda, mentre Carbone stava facendo rientrando dalla provincia di Taranto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Neonato ustionato in provincia di Napoli, chieste pene severe per i genitori

Il piccolo Vincenzo, il bimbo appena nato e ustionato dai genitori, oggi è vivo e in mani sicure. Dopo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria