venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaIncidente a catena in Tangenziale, c'è un ferito: 8 auto coinvolte

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c’è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L’incidente si è verificato al chilometro 16 nella galleria Capodimonte direzione Capodichino. Al momento si registrerebbe almeno un ferito. Sul posto sono arrivati polizia e soccorso sanitario.

Schianto tra 4 tir in autostrada, dieci chilometri di coda nel tratto casertano

Un grave incidente si è registrato tra San Vittore e Caianello, in direzione Sud. Secondo quanto riferisce la società Autostrade ci sarebbero circa 10 chilometri di coda: sarebbero stati coinvolti di 4 feriti gravi, trasportati in ospedale. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e del comando provinciale di Caserta e il Personale Ares a 118: i feriti sono stati smistati negli ospedali della Campania e del Lazio. 

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.