Un drammatico incidente ha strappato all’affetto dei suoi cari Nunzio Gelsomino, 42enne di Napoli. I fatti sono accaduto nella notte tra lunedì e martedì a Qualiano: il giovane, che viaggiava su una VW Polo con una 37enne di Sant’Antimo, ha perso il controllo dell’auto finendo per sbattere contro uno spartitraffico e terminando la corsa contro il cancello di un’abitazione, ribaltandosi.
Lo schianto, purtroppo mortale, è avvenuto in via Circumvallazione esterna Sp 1, altezza rotonda dove si trova il comando della Guardia di Finanza, al confine con il territorio di Giugliano. Da un primo accertamento è emerso che la macchina, dopo essere impattata sullo spartitraffico, si sia ribaltata per poi attraversare la rotonda, terminando la corsa contro un cancello di un’abitazione al civico 4. Nunzio è deceduto sul colpo mentre la passeggera è stata trasferita in codice giallo nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Per far luce sulle cause che hanno portato all’incidente, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo di Nunzio. Successivamente la salma sarà dissequestrata e si terranno i funerali.
Il cordoglio social
Tante le dediche di amici e parenti sui social: “Me distrutt Nunzio Gelsomino, io ti chiamavo ‘o carnalon mio oggi quella carnalità sono sicura che la dividerai insieme agli angeli. Mi mancherai cugino mio”. E ancora: “Non ho parole per descrivere quanto sono rimasto male fratm condoglianze a tutta la famiglia Nunzio Gelsomino riposa in pace fratello”. “Ci hai distrutto a tutti cugino mio che cubinat frat mi” un altro dei tanti post social carichi di dolore.