23.1 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico frontale a Villa Literno, morti 3 ventenni: grave un giovane di Giugliano

PUBBLICITÀ

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica in via Delle Dune a Villa Literno, strada che collega la città dell’agro aversano a Giugliano. Intorno alle 4 di questa mattina due auto, una Fiat 500 X e una Fiat 500 Abarth si sono scontrate in un frontale che purtroppo è costato la vita a 3 persone. Si registrano anche 3 feriti. L’incidente è avvenuto non lontano dallo svincolo della Nola-Villa Literno. A bordo dell’Abarth c’erano 4 ragazzi di età compresa tra i 20 e 25 anni. Lo schianto, violentissimo, ha fatto terminare la corsa di un’auto sul bordo della carreggiata, mentre l’altra si è ribaltata al centro della carreggiata.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e diverse ambulanze. I pompieri hanno provveduto a liberare tre giovani passeggeri incastrati nell’Abarth. Purtroppo, nonostante i soccorsi, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si tratta di una 20enne di Aversa, di un 25enne di origine ucraina e di un 23enne romeno. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente, così come la coppia che viaggiava sull’altra auto.

PUBBLICITÀ

Feriti anche i due occupanti della 500 X, una coppia di 54enni. Il personale sanitario ha proceduto a trasportare in ospedale gli altri tre feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket ai commercianti di Chiaiano, arrivano le condanne bis per il gruppo Romano

Quasi quaranta anni di carcere. Con alcuni significativi sconti di pena. Questa la decisione d’appello per il gruppo di...

Nella stessa categoria