16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tremendo schianto in autostrada per una famiglia di Villaricca, si prega per la piccola Noemi

PUBBLICITÀ

La città di Villaricca prega la piccola Noemi, ferita in un incidente avvenuto domenica sull’autostrada A12, nel tratto compreso tra il casello di Marina e quello di Saranza. La famiglia, originaria di Villaricca e trasferitasi a Vercelli per lavoro, stava rientrando dalle vacanze quando l’auto su cui viaggiavano sarebbe stata tamponata da un’altra vettura  causando così il ribaltamento del veicolo. Le auto che percorrevano quello stesso tratto, per evitare il peggio, hanno frenato all’improvviso causando un incidente a catena.

A bordo dell’auto, su cui viaggiava la famiglia di Villaricca, c’erano le due bambine, di cui una ha riportato gravi ferite. La piccola è stata trasferita con l’ausilio dell’eliambulanza prima all’ospedale pisano di Cisanello, poi, viste le gravi condizioni e il serio politrauma, è stata portata al Meyer di Firenze. Intanto tutta la comunità di Villaricca si stringe alla famiglia e prega per la piccola, ancora non dichiarata fuori pericolo dal personale medico.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria