15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Leone torna presto, ti aspettiamo”. Terzigno prega per Vincenzo, vittima di un incidente

PUBBLICITÀ

Terzigno prega e spera per Vincenzo Buondonno, il 30enne vittima di un incidente stradale nella serata di lunedì in via Carlo Alberto.

Il giovane che ha perso il controllo della propria moto, per cause ancora da accertare, versa in gravissime condizioni. Oltre alle preghiere sono tantissimi i messaggi che arrivano sulla bacheca Facebook di Vincenzo che lo esortano a tornare presto alla vita di sempre: “Mica la vita è una discesa? .. può capitare di tutto … a volte serve tutto per capire… servono le cadute e i graffi, i litigi , i pugni presi e i pugni dati … la vita è cosi … a volte è difficile… ma se sei forte risali e se hai qualcuno su cui contare, qualcuno con cui ridere e scherzare ma soprattutto qualcuno per cui lottare … non devi mollare … MAI !!!
combatti per tutti noi LEONE forzaaa ti stiamo aspettando rialza quel super pollice e dicci che è tutto ok”. 

PUBBLICITÀ

Vincenzo per chi lo conosce è un ragazzo gentile e generoso: “Persone buone come te in giro non ce ne sono tante..non devi mollare..qui tutti ti aspettiamo..sei un ragazzo d’oro..devi farcela..devi farcela per te, per la tua famiglia, per la tua ragazza che sta solo aspettando di diventare tua moglie e stare tutta la vita con te..per tutti i tuoi amici che non vedono l’ora di riabbracciarti..ricordi dovevamo organizzarci per una pizza come i vecchi tempi? Cosa fai ti tiri indietro? Giuro che la offro io..ma torna tra noi ti prego..non mollare Colè..CE LA DEVI FARE!”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria