13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Incredibile nel Casertano, ripuliscono la casa del defunto e buttano tutto via

PUBBLICITÀ

Blitz dei vigili nel casertano. Il Comando di Polizia Municipale di Capodrise, guidato dal comandante Clemente Piccolo, ha ricevuto un’insolita segnalazione dai cittadini, i quali hanno notato dei rifiuti abbandonati giacenti all’ingresso ormai chiuso dell’ex centro commerciale “I Giardini del Sole” in località Pizzo Olivo.

Accertata la presenza degli scarti e raccolti gli indizi mediante l’indagine, gli agenti municipali sono riusciti a risalire agli autori dell’episodio di inciviltà, i quali si sarebbero disfatti della roba di un loro parente defunto gettandola nell’area di via Retella, al confine con Marcianise.

PUBBLICITÀ

E’ stato possibile accertare che alcuni cittadini non residenti nel comune coinvolto avrebbero ripulito l’abitazione di un loro congiunto abitante a Capodrise e purtroppo deceduto la scorsa settimana per poi liberarsi in strada del materiale raccolto.

Come riportato da “Edizione Caserta”, i responsabili sono già stati convocati presso il comando di polizia municipale dove saranno ascoltati a sommaria informazione e denunciati per abbandono di rifiuti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria