13.4 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Incubo finito dopo 6 anni, 35enne di Cellole assolto dalle accuse di maltrattamenti alla compagna

PUBBLICITÀ

Un incubo durato sei anni. Sei anni di accuse, di udienze, di testimonianze. Dopo il buio è arrivata la luce, con l’assoluzione con formula piena. E’ la storia di D.S., 35enne residente a Cellole, nel Casertano. L’uomo era finito a processo dopo le denunce della compagna. Secondo l’accusa si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della donna, fatto aggravato perché commesso alla presenza del figlio minore.

Era anche accusato di aver provocato lesioni alla vittima e dell’omesso versamento dei mezzi di sussistenza nei confronti della signora e del figlio. Quello stato di terrore in cui avrebbe vissuto la donna, invece, per il giudice non è mai esistito. Infatti ieri dopo 6 anni da quella denuncia, davanti al tribunale di Santa Maria Capua Vetere c’è stata pronuncia di assoluzione a carico dell’imputato, difeso all’avvocato di fiducia Antonietta Venosa del foro di Napoli Nord. Per il 35enne è arrivato dunque il momento di mettersi tutto alle spalle e di iniziare una nuova vita.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria