15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Incubo sull’Asse Mediano verso Scampia, personale del 118 aggredito dalla vittima di un incidente

PUBBLICITÀ

Assurdo quanto successo sull’Asse Mediano, nei pressi dello svincolo verso Scampia. Stando a quanto raccontato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, un’ambulanza del è giunta sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione.

Ma il paziente a bordo non era cosciente e, ad un certo punto, ha iniziato ad aggredire verbalmente il personale del 118, impedendo sia di procedere con la visita che verso il pronto soccorso.

PUBBLICITÀ

L’uomo, completamente ubriaco, avrebbe provocato un incidente ed è stato trovato privo di sensi non per l’impatto causato dall’incidente, ma per effetto dell’alcol.

Questa la denuncia del 118 riportata da Nessuno tocchi Ippocrate: “Interveniamo ma il paziente inizia ad agitarsi e ad aggredirci verbalmente, non permettendoci di procedere con la visita, nè tantomeno di partire per il pronto soccorso scende dall’ambulanza minacciandoci, inveendo contro l’equipaggio con offese ed epiteti, soprattutto contro l’infermiera di turno. Contattattiamo più volte la centrale operativa, sia telefonicamente, che tramite l’allert aggressione in corso del tablet, per comunicare la situazione, che tende sempre più a degenerare. Giunge sul posto verso le ore 5:30 la polizia municipale che fatica a calmarlo, mentre ci minaccia, davanti anche alle forze dell’ordine”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria